Care future spose,

sappiamo bene che uno dei maggiori disagi legati al mondo del matrimonio è la spesa legata all’acquisto dell’abito. Molte volte abbiamo visto spose innamorarsi di un vestito e dispiacersi perchè non poteva permetterselo: il nostro è un lavoro basato sulla soddisfazione dei vostri desideri e la gioia più grande è vedervi andare via con il vostro abito tra le mani.

Tutte le spose sanno che al mondo esiste un solo vestito: è l’abito che solitamente noi chiamiamo “quello giusto” e non poterlo avere è un po’ come rinunciare all’amore della propria vita.  Ma noi all’amore ci teniamo tanto: è il motivo per cui abbiamo iniziato questa attività.

Per questo motivo abbiamo deciso di mettere in atto una promozione molto speciale, che va incontro ai vostri desideri: la promo “Sposati in Elizabeth” ti da la possibilità di scegliere uno degli abiti della collezione esclusiva Elizabeth 2019, le cui foto trovate qui sotto , usufruendo del 50% sconto.

Grazie alla promozione ti troverai a pagare uno dei nostri abiti al prezzo speciale di 990 € invece di 2000 €!  Gli abiti della collezione sono già disponibili nel nostro Atelier per essere visionati e provati: e se vi innamorate di uno degli abiti e decidete di bloccarlo entro il 31 Agosto potrete usufruire della promo sul totale dell’abito.  E non è finita qui! Nel prezzo sono inclusi anche il Velo e gli Accessori Sposa. 

COME FUNZIONA? Scaricate il Coupon per lo sconto a questo link e portatelo con voi in atelier!

Ricordate! La promo è valida fino al 31 Agosto 2018, fino ad esaurimento capi.

Rinunciare all’amore della propria vita è un sacrificio troppo grande per qualsiasi donna: per l’abito da sposa è esattamente la stessa cosa.  Correte in atelier! “Quello giusto” vi aspetta!

 

Leave a reply