L’ATELIER

L’atelier Elizabeth rappresenta il punto di partenza per la realizzazione di uno dei sogni più belli di una donna: scegliere l’abito da sposa. Nel centro cittadino, l’atelier ti accompagna nelle tue cerimonie dal 2006, attraverso abiti di alta sartoria e dei migliori brand nel settore delle cerimonie.

Al centro di un’atmosfera “in bianco” il nostro staff è pronto a raccogliere ogni tua richiesta, assecondare le tue esigenze e interpretare le tue sfumature: trovare l’abito richiede esperienza, professionalità e molta empatia; per questo motivo, per noi, è importante sentirsi a proprio agio e in un ambiente creativo e raffinato.

Le collezioni proposte dall’atelier rappresentano tutta la raffinatezza e il buongusto della manifattura italiana, assecondando sia le mode del momento che la classica eleganza.

Dal 2006 ad oggi l’atelier ha guadagnato la fiducia e la stima delle sue clienti, tanto da evolversi e crescere continuamente: ad oggi infatti è possibile acquistare gli abiti di Elizabeth anche online, con un e-commerce nuovo e intuitivo, dietro il quale troverete sempre lo stesso staff disponibile e gentile che è presente in atelier.

I consigli per la futura sposa

1


Avvantaggiati! Molte spose credono di avere tanto tempo a disposizione e lasciano passare i mesi! Trovare l’abito è una questione di colpo di fulmine, e non accade sempre alla prima prova.

2


Non lasciarti influenzare dall’opinione di troppe persone, ne bastano solo tre: mamma, sorella e migliore amica!

3


Non credere che per trovare l’abito dei tuoi sogni devi stabilire un budget esageratamente alto! L’atelier giusta sa trovare l’abito dei tuoi sogni anche con una somma morigerata.

4


Ascolta i consigli dell’atelier! Il nostro è un mestiere particolare, e sappiamo come valorizzare i tuoi punti di forza.

5


Il giorno del matrimonio la sposa passa quasi tutto il suo tempo in piedi! Cerca di trovare una scarpa che sappia slanciarti ma che non ti provochi dolori, rovinerà il tuo giorno speciale!

6


La pettinatura è fondamentale per esaltare il vestito, pensaci quando lo scegli!

7


La giusta atelier sa anche consigliare l’accessorio giusto da abbinare il vestito! Non pensare che il velo sia l’unica cosa importante da abbinare!

8


Divertiti! Il giorno del matrimonio è unico ed irripetibile; affrontarlo con troppa serietà renderà tutto più stressante, ricorda che stai sposare l’amore della tua vita!