Maggio è stato il mese che ci ha fatto perdere letteralmente il controllo, specie per quanto riguarda la scelta dell’abbigliamento. Temperature basse e atmosfera che aveva un sapore tutt’altro che primaverile, ci hanno costretto a rinunciare ad un guardaroba colorato e leggero. 

Adesso è il momento di avere la nostra rivincita, è tempo di dare al karma la possibilità di agire. Infatti la stagione dei saldi estivi 2019 parte con il botto: iniziano durante la prima settimana di luglio e dureranno per ben tre mesi, fino al 30 settembre!

Approfittare dei saldi significa acquistare prodotti di qualità a prezzi scontati che possono variare dal 5% al 70% del costo iniziale. Sia nei negozi fisici che in quelli online, gli esercenti invogliano all’acquisto ribassando ulteriormente i prezzi nell’ultimo periodo, motivo per cui è sempre consigliabile approfittarne il prima possibile o cercare il “capo del desiderio” online per evitare code. Quest’anno, noi di Elizabeth vi proponiamo una vastissima scelta di capi di abbigliamento per cerimonie che vi lascerà a bocca aperta. Per un periodo di saldi mai visto così ampio, anche noi aumentiamo la ricchezza della selezione. 

Ma cosa comprare? Quali sono gli abiti che vanno di moda?

Pois: La tendenza moda è da abbracciare, da acquistare scontata in versione vestito con ruffles, camicia o gonna plissettata. Da scoprire e amare ancora di più.

Vestito sottoveste: torna a stupire i nostri armadi ed è la scelta vincente per i saldi Estate 2019. L’acquisto perfetto del momento e da segnare come capo da cercare al momento dell’ingresso in negozio è questo. Slip dress, forever!

Vestiti lunghi: I vestiti maxi da donna sono un must per un look boho o per partecipare a un matrimonio. I vestiti a tunica o incrociati lunghi sono perfetti anche per l’uso quotidiano. Le stampe floreali aggiungono un tocco elegante e romantico al tuo outfit. Scegli il modello ideale a maniche corte o lunghe che mostri la tua personalità.

Insomma, la qualità e l’eleganza come al solito saranno protagoniste, anche per la stagione estiva dei saldi 2019. Bisogna solo approfittarne!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.