C’è chi pensa alla cerimonia matrimoniale come a una festa in famiglia, genitori con gli occhi lucidi, parenti emozionati, amici esultanti. E chi la immagina ufficiale, formale, classica come in un film italiano di Fellini.
Poi ci si scontra con l’incredibile realtà di chi è appena stato catapultato in un’allegrissima festa dove tra cuissard scosciati, microgonne, spacchi, scollature e tacchi da vertigine sembrava di essere nella puntata finale di un reality show.

Noi di Elizabeth vi diamo il consiglio perfetto con la collezione perfetta, per ogni tipo di cerimonia: quella degli abiti della nuova collezione “Elizabeth Moda”

Foto 1: L‘abito presenta una vestibilità regolare. La sua particolarità è lo scollo a cuore presente sul davanti ed anche sul retro presenta una scollatura. Uno stile fantastico, un abito degno di una favola. Il tessuto è interamente in ‘tulle“ per sentirti super shine in qualsiasi occasione. Il tulle è un tessuto creato da fili che si intrecciano in modo molto aperto, creando una rete trasparente ma molto stabile. Il suo nome viene dalla città francese di Tulle.

Foto 2: L‘ abito lungo glicine di Elizabeth Moda tende a donare una certa sensualità ad ogni donna. Sul davanti presenta una scollatura omerale completamente in raso con una gonna lunga sul retro, tale da renderlo ancora più completo. La linea ha una vestibilità regolare. Il tessuto è interamente in raso o satin, un tessuto fine, lucido, uniforme, liscio, dalla mano morbida.

Mentre, se cercate un abito con pantaloni, questo tailleur della collezione “Paola Forti” è l’ideale.

Scoprili tutti nel nostro atelier, in Via Dante Alighieri 16 – Secondigliano (NA)