Moda di stagione

I colori del 2023

Ognuno di noi ha dei colori amici, che sono in grado di valorizzarci al primo colpo, e altri, invece, che tendono a spegnerci e sciuparci. Ciò non dipende in alcun modo dal nostro gusto personale, ma dal fatto che quelle tonalità siano o meno in armonia con i nostri colori naturali.
E se questi colori coincidessero con quelli alla moda del 2023?
A proposito, care lettrici, sapete quali sono? Magenta e Giallo “burro”!

Magenta è una tonalità vicina al rosso carminio, decisa e intensa, che dona agli abiti un aspetto sofisticato ma dal carattere forte. Magenta invita a osare e sperimentare con audacia. Si presta ad essere abbinato con colori decisi, come il verde salvia, il blu navy e il mandarino, per un effetto cromatico di grande impatto visivo.

Giallo “burro”: Si dice che il burro è più buono quando il suo colore si avvicina al giallo. È un po’ la mentalità di quest’anno per quanto riguarda la moda inverno-autunno 2023. Indossare un colore così particolare, specie per una cerimonia invernale, ti renderà coraggiosa e altamente attraente.

Provare per credere!

ACCOUNT
Wishlist
Wishlist
Login
Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Prodotti nel carrello 0